Festa di Laurea

Come organizzare una festa di laurea perfetta

Vuoi organizzare una festa di laurea perfetta ma non sai da dove iniziare? Segui i nostri consigli!

ORGANIZZARE FESTA DI LAUREA

Dopo anni di studio matto e disperatissimo sei arrivato, finalmente, al momento migliore della tua carriera universitaria: l’organizzazione della festa di laurea. Sappiamo che sei stanco, forse sfinito anche dai calcoli per il voto di laurea, ma è arrivato il momento di organizzare una festa di laurea perfetta, facendo attenzione a includere tutti gli elementi che non devono mancare. Ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato.

COSA NON DEVE MANCARE IN UNA FESTA DI LAUREA

Hai faticato tanto in questi anni e te la sei meritata; qual è il problema? Forse non sai da che parte iniziare per rendere perfetta una festa di laurea.
Non ti preoccupare, Studenti.it viene in tuo soccorso! Se vuoi fare una festa di laurea perfetta, di quelle che a distanza di anni fanno dire a tutti: <<Ricordi quanto ci siamo divertiti?>> non devi far altro che seguire questi piccoli 10 consigli per allestire una festa di laurea perfetta!

Primo Step: Gli invitati

Prepara una lista delle persone che vorresti fossero presenti alla tua festa di laurea. Se hai poco budget fai una cernita degli amici più stretti.
Consiglio: se hai amici che suonano invitali, così potranno accompagnare la tua festa con della buona musica!

Secondo Step: Location

Devi scegliere dove fare la festa? Evita posti difficilmente raggiungibili come cascine in montagna o case in campagna. Opta per un luogo conosciuto e facilmente raggiungibile sia con l’auto che con i mezzi pubblici

Per vedere i Locali clicca qui

Per vedere le Discoteche clicca qui

Per vedere i loft clicca qui

Terzo Step: Foto

Fai assolutamente delle foto e possibilmente fattele scattare da un tuo amico: a distanza di anni sarà molto bello rivederle

Quarto Step: Le dediche

Adibisci una parte della parete alla raccolta di bigliettini o post it che potranno lasciarti i tuoi amici in ricordo di questa bella serata

Quinto Step: Torta

A una festa di laurea non può mancare la torta! Falla fare rossa o comunque che ricordi il titolo conseguito!

Ultimo Step: Ricordino da dare agli amici

I più classici sono i confetti rossi, ma se ti sbizzarrisci un po’ con la fantasia potrai trovare dei ricordini davvero originali da dare agli amici!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.