Come scegliere il regalo di Laurea

Festa di laurea a Milano: Idee per come organizzare la tua festa da 110 e lode

La festa di laurea è l’evento più atteso da ogni studente universitario. Il fatidico giorno è alle porte e finalmente potrai coronare il primo dei tanti sogni della tua vita. La laurea è una tappa importante per la carriera lavorativa ed hai messo tutto l’impegno per raggiungere in tempo questo traguardo. Manca solo l’ultimo piacevole dettaglio, ossia la festa di laurea, ma la concentrazione riservata allo studio ti ha succhiato tutte le forze: quali sono le idee migliori per organizzare una festa di laurea?

La tua laurea è degna di nota, ma la festa di laurea non può mancare: un bel party con amici e parenti è quel tocco di colore della tesi che manca per concludere in bellezza un lungo ciclo di studi! Con tutti i sacrifici hai scelto università come la Bocconi o la Luiss, hai affrontato il caos di una grande città per arrivare in tempo a lezione alla Sapienza o alla Federico II, hai lavorato duro per aiutare i tuoi genitori e sei riuscito a pagare parte della retta giusto per non pesare sulla famiglia. Adesso meriti davvero il meglio, un altro passo ed il 110 e lode sarà finalmente tuo. Che dire, un buon in bocca al lupo per la discussione della tesi, ma ricorda che per celebrare la tua giornata devi organizzare una festa di laurea pensando a tutto nei minimi dettagli. O lasciare che sia qualcuno che lo faccia per te.

Organizzare una festa di laurea non è poi così difficile: scelta la location basterebbe davvero poco per rendere unico l’evento. D’altronde i tuoi amici hanno già festeggiato la loro laurea e hai tratto il meglio ed il peggio dalle loro feste. Ed allora, come si progetta una festa di laurea? Quali sono i consigli migliori per trasformarla in un giorno indimenticabile?